Prodotti
 _ Niagara 42
 
niagara
42


Lavabicchieri e lavapiatti con cesto da 40x40 cm e luce utile della porta di 32 cm. Con la rinnovata altezza di 69,5 cm la lavabicchieri si adatta perfettamente alle dimensioni standard dei banchi bar.
Disponibile anche la versione con cesto tondo diametro 40 cm. Grazie alla notevole luce utile e ad un programma di lavaggio specializzato (ProPlates) può lavare anche piatti fino a un diametro di 32 cm con il solo utilizzo di un inserto piatti optional ad incastro nel cesto in dotazione.
Per particolari esigenze nel lavaggio dei calici più delicati sono disponibili i cesti in filo con file separate e fondo inclinato fino ad un diametro massimo del calice di 11 cm. Negli orari di punta per la somministrazione del caffè, le operazioni di lavaggio delle tazzine e relativi piattini possono essere velocizzate con l’utilizzo di una griglia optional che permette di lavare contemporaneamente due cesti: quello delle tazzine nella parte inferiore, quello dei piattini in quella superiore.
L’applicazione della griglia nella camera di lavaggio è un’operazione semplice e veloce essendo sufficiente appoggiarla negli appositi supporti.
La dotazione cesti di serie comprende due cesti bicchieri ed un inserto posate.
Programmi specializzati: ProPlates, ProWater.
 
H cm
30 cm
Ø cm
32 cm
H cm
===
 
 
 
Dimensioni macchina: 46,6 x 55,6 x 69,5 cm
Dimensioni cesto: 40 x 40 cm
Luce utile: 32 cm