Le lavaoggetti Elettrobar sono progettate per offrire la massima affidabilità nel lavare perfettamente e rapidamente tutte le tipologie di sporco, anche il più ostico. Pentolame, teglie, vassoi, ceste, tutto viene accolto nelle nostre lavaoggetti.
Ma non solo: anche utensili, strumenti vari, oggetti utilizzati in altri settori vengono lavati con risultati eccellenti e significativi risparmi.
Perché preferire una lavaoggetti rispetto al lavaggio manuale?
Le lavaoggetti Elettrobar sono costruite seguendo la filosofia progettuale ECC per rendere le operazioni di pulizia a fine turno quanto più veloci possibile. Con l’apposito ciclo di autopulizia PROCLEAN lo svuotamento della vasca e lo spegnimento sono automatici con grande sollievo degli operatori.
Grazie ad un nuovo concetto di ripartizione della potenza elettrica il tempo di ripristino tra un lavaggio e l’altro si riduce sensibilmente, in particolar modo nel caso di lavaggi ripetuti.
Le lavastoviglie Elettrobar sono facilissime da usare grazie alle innovative interfacce ESI ed ELI composte da tasti soft-touch, displays LCD policromatici o LED a 4 caratteri che informano sullo stato della macchina sia come parametri di funzionamento che come diagnostica.
Economizzatore di energia, sistema di riscaldamento rapido della vasca e controllo di risciacquo con Thermostop sono tecnologie di serie per tutti i modelli e relative versioni