Realtà Elettrobar

Il vantaggio di chi sceglie una lavabicchieri Elettrobar consiste nel ridurre i consumi di acqua, energia e detergenti si traduce in un immediato risparmio ed in una diminuzione dell’inquinamento:.
Fino al 25% di risparmio con le tecnologie EWT e ENERGY SAVING.

Grazie alla ragguardevole luce utile di 32 cm tutte le lavabicchieri con cesto da 40 x 40 cm possono essere dotate di un supporto opzionale per lavare due cesti contemporaneamente.
In questo modo la produttività rimane elevatissima ma gli oggetti sono disposti con ordine in modo da evitare sovrapposizioni e contatti indesiderati.

Le nostre lavabicchieri sono costruite seguendo la filosofia progettuale ECC per rendere le operazioni di pulizia a fine turno quanto più veloci possibile.
Con l’apposito ciclo di autopulizia Proclean, lo svuotamento della vasca e lo spegnimento sono automatici con grande sollievo degli operatori.

Prestazioni

Grazie ad un nuovo concetto di ripartizione della potenza elettrica il tempo di ripristino tra un lavaggio e l’altro si riduce sensibilmente, in particolar modo nel caso di lavaggi ripetuti.

Semplicità d’uso e flessibilità operativa

Le lavastoviglie Elettrobar sono facilissime da usare grazie alle innovative interfacce ESI ed ELI composte da tasti soft-touch, displays LCD policromatici o LED a 4 caratteri che informano sullo stato della macchina sia come parametri di funzionamento che come diagnostica.

Tecnologie

Economizzatore di energia, sistema di riscaldamento rapido della vasca e controllo di risciacquo con Thermostop sono tecnologie di serie per tutti i modelli e relative versioni