Ci sono contesti dove è necessario alzare il livello di igiene per arrivare ad un’autentica disinfezione delle stoviglie: strutture ospedaliere e cliniche, residenze per anziani, asili e scuole.
È per loro che nasce Protecta, la linea di lavastoviglie Elettrobar, specializzata nella disinfezione.
Una nuova generazione di lavastoviglie dotate di cicli dedicati che garantiscono un livello di disinfezione A0=60 che elimina i batteri al 99,99999% (10 volte superiore a quanto richiesto dalla norma DIN 10512).
Una sottobanco ed una capot con caratteristiche costruttive e tecnologiche che le posizionano nella fascia top dei nostri prodotti.
L’interfaccia utente con display LCD è integrata da una porta USB che permette il trasferimento dei dati sui cicli di lavaggio come da protocollo HACCP.
Grazie ad un nuovo concetto di ripartizione della potenza elettrica il tempo di ripristino tra un lavaggio e l’altro si riduce sensibilmente, in particolar modo nel caso di lavaggi ripetuti.
Le lavastoviglie Elettrobar sono facilissime da usare grazie alle innovative interfacce ESI ed ELI composte da tasti soft-touch, displays LCD policromatici o LED a 4 caratteri che informano sullo stato della macchina sia come parametri di funzionamento che come diagnostica.
Economizzatore di energia, sistema di riscaldamento rapido della vasca e controllo di risciacquo con Thermostop sono tecnologie di serie per tutti i modelli e relative versioni