Realtà Elettrobar

Grazie all’apertura utile della cappa fino a 46,5 cm e a specifici e differenti programmi di lavaggio la lavastoviglie a capot Elettrobar si trasforma velocemente in lavabicchieri e lavapiatti oppure in potente lavapentole o versatile lavaoggetti.

La dotazione di cesti standard o speciali e un sistema completo di tavoli e accessori consentono di realizzare una zona di lavaggio realmente disegnata sulle reali necessità del cliente

Grazie al giusto MIX tra temperature di lavaggio e risciacquo, a nuove tecnologie che riducono i tempi di recupero e l’innovativa funzione QUICKREADY lavare grandi quantità di stoviglie in poco tempo ora è possibile. Una produttività reale fino a 50 cesti ora rappresenta un valore di eccellenza e che non ha uguali per le rispettive classi di prodotto.

Fino al 25% di risparmio con le tecnologie EWT e ENERGY SAVING per ridurre il consumo di energia elettrica. Inoltre nella versione con recuperatore di calore NRG abbinato al programma di lavaggio specifico Pro Professional si arriva ad avere un risparmio giornaliero fino a 4 Kw/h.

Prestazioni

Grazie ad un nuovo concetto di ripartizione della potenza elettrica il tempo di ripristino tra un lavaggio e l’altro si riduce sensibilmente, in particolar modo nel caso di lavaggi ripetuti.

Semplicità d’uso e flessibilità operativa

Le lavastoviglie Elettrobar sono facilissime da usare grazie alle innovative interfacce ESI ed ELI composte da tasti soft-touch, displays LCD policromatici o LED a 4 caratteri che informano sullo stato della macchina sia come parametri di funzionamento che come diagnostica.

Tecnologie

Economizzatore di energia, sistema di riscaldamento rapido della vasca e controllo di risciacquo con Thermostop sono tecnologie di serie per tutti i modelli e relative versioni